Bifire: approvato programma buy-back dal Cda

03/05/2024 17:00

Bifire: approvato programma buy-back dal Cda
Il Consiglio di Amministrazione di BIFIRE® (EGM:FIRE), società specializzata nella produzione di prodotti per l'isolamento termico e la protezione antincendio in edilizia e industria, si è riunito oggi sotto la presidenza di Alberto Abbo per deliberare sull'avvio di un programma di acquisto di azioni proprie. Questo programma, denominato "Programma di Buy-back", prevede l'acquisto di un massimo di 1.100.000 azioni, con il Presidente incaricato della gestione, nel rispetto della normativa vigente. Il prezzo di acquisto sarà determinato caso per caso, ma sarà compreso tra il 20% in meno e il 20% in più del prezzo di riferimento registrato nella seduta di Borsa del giorno precedente. In conformità con le norme UE, non saranno acquistate azioni a un prezzo superiore al prezzo più alto tra l'ultima transazione indipendente e il prezzo di acquisto più alto proposto sul mercato. Inoltre, non verranno effettuati acquisti in ogni giorno di negoziazione, e il numero di azioni acquistate in un giorno non supererà il 25% del volume medio giornaliero negoziato nei 20 giorni precedenti. Il Programma ha inizio il 3 maggio 2024 e terminerà il 29 ottobre 2025.

Il Programma di Buy-back potrà essere eseguito in parte o modificato in qualsiasi momento, con comunicazione al mercato. Le finalità del Programma includono la conservazione per utilizzi successivi, l'intervento per contenere movimenti anomali delle quotazioni, l'impiego per futuri piani di compensi e incentivazione per amministratori e dipendenti, e l'utilizzo per programmi di assegnazione gratuita di azioni agli azionisti. La Società comunicherà le operazioni effettuate nel rispetto delle normative vigenti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Buyback Mercati

Strumenti

Bifire

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »